Agenzie Immobiliari pronte a riaprire il 4 maggio in totale sicurezza.

099.9739631 - 3804134588
Vai ai contenuti

Agenzie Immobiliari pronte a riaprire il 4 maggio in totale sicurezza.

M.T. Immobiliare - Manduria(Ta)
Pubblicato da M.T. Immobiliare · Martedì 28 Apr 2020
Agenzie Immobiliari pronte a riaprire il 4 maggio in totale sicurezza

I presidenti delle associazioni di categoria del settore immobiliare, hanno proposto al Governo l’inserimento delle Agenzie Immobiliari tra le imprese che riapriranno il 4 maggio, dichiarando di non esserci più valide ragioni per mantenere la sospensione di un’attività classificata a rischio basso dall’Inail e non solo.
 
Le agenzie immobiliari infatti, sono attività che, considerata l’erogazione di servizi professionali e l’utilizzo sempre più massivo di strumenti digitali unitamente alla facilità di evitare assembramenti, sono assolutamente in grado di essere esercitate in totale sicurezza a tutela della salute degli operatori immobiliari e dell’intera comunità.

A causa dell’effetto Coronavirus, non si sono potuti perfezionare circa 65.000 contratti di locazione e circa 20.000 atti di compravendita immobiliare, creando ciò forti disagi a migliaia di cittadini. E proprio nella gestione di tali situazioni, assume un ruolo ancor più di strategica importanza, l’attività delle agenzie immobiliari nel cercare mediazioni finalizzate a trovare soluzioni che consentano di evitare il forte rischio di contenzioso legale.

Non dimentichiamo che le agenzie immobiliari da sempre svolgono un ruolo strategico sia per la vitalità del settore immobiliare che rappresenta ad oggi il 22% del prodotto interno lordo italiano e sia per il soddisfacimento delle esigenze dei cittadini relativamente ad un bene di prima necessità qual è il bene CASA.

M.T. IMMOBILIARE comunica: Riapriamo il 04 Maggio!


MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
Agente Immobiliare
P.Iva 02479120731
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
SEGUICI SU

MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
P.Iva 02479120731
SEGUICI SU

Torna ai contenuti